Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Marco

Ho apprezzato molto l'articolo. Vorrei fare solo una postilla su una cosa assolutamente secondaria ma è l'ennesima volta che leggo un riferimento un po' a sproposito, magari anche in buona fede, all'astrologia. Da quando è scoppiato il covid e c'è l'ossessione e la polarizzazione tra ciò che è scientifico e ciò che non lo è, che in questa discussione ci finisce spesso, con accanimento, l'astrologia. Presa sempre come esempio negativo, come antiscienza, come cosa per creduloni. Lasciate in pace l'astrologia, non ha la pretesa di essere una scienza, non c'entra niente con questo genere di dibattiti. Se non vi piace amen, ma non tiriamola sempre in mezzo a sproposito.

Expand full comment
Avatar di Alessandro

L'articolo non tiene affatto conto del fatto che la scienza è finanziata totalmente da coloro che intendono lucrare sul business conseguente al presunto cambiamento climatico ed utilizzarlo per imporre una dittatura globale e che il "false balance" è fatto apposta proprio per screditare le tesi contrarie.

Essendo un fisico l'autrice dell'articolo dovrebbe sapere che i principali "negazionisti" del cambiamento climatico sono il fisico premio Nobel Carlo Rubbia ed il fisico Franco Prodi (fratello di Romano) e non opinionisti qualsiasi e sprovveduti.

E' evidente che anche lei fa parte del mainstream manovrato dalle élites che utilizza sistematicamente la menzogna per nascondere la verità e creare un immaginario collettivo di (finte) emergenze continue per imporre alla popolazione i loro programmi politici ed egemonici finalizzati ad una dittatura globale ed al depopolamento malthusiano.

Expand full comment
3 more comments...

Nessun post